Biondo Costruzioni vende appartamenti sul Lago di Garda

Per raccontarci dobbiamo partire dalla prima “generazione” di costruttori, che negli anni 50 iniziò con i primi lavori.

La svolta verso la fine degli anni 60, con Giancarlo che prese in mano le redini della ditta, dando il vero impulso allo sviluppo aziendale, fino a farla diventare, dal 1980, l’attuale S.p.A. la cui storia continua con l’acquisto di aree ed immobili prestigiosi nelle più belle località del nostro stupendo lago. E continuare ad accontentare, attraverso biocostruzioni tecnologicamente evolute, tanti altri clienti come le migliaia soddisfatti fino ad ora.

In tutti i paesi della sponda bresciana del lago la Biondo Costruzioni ha operato e lasciato opere di ottimo livello per il livello tecnologico del periodo.

Gargnano, Toscolano-Maderno, Fasano, Gardone Riviera, Salò, Puegnago, San Felice, Manerba, Moniga, Soiano, Polpenazze, Padenghe, Desenzano, Sirmione ed anche Brescia città e dintorni.
Lo sviluppo del gruppo ha portato ad investire anche in altri settori, quali quello turistico, attraverso l’acquisizione di piccole “perle” incastonate sulle sponde del lago.
L’organizzazione perfezionata negli anni, grazie alle specializzate maestranze, ai dirigenti di cantiere ed ai migliori studi professionali della provincia, ha raggiunto livelli di costruzione di assoluto prestigio, sia architettonico che strutturale.
Perfetta garanzia di opere durevoli, strutturalmente adeguate, tecnologicamente avanzate, quindi naturalmente predisposte alla rivalutazione nel tempo.

Decidere di acquistare la casa dei propri “sogni” è attualmente legata alla garanzia dell’Impresa costruttrice e l’affidabilità della nostra Società è un “problema in meno” per chi si avvicina ai nostri complessi immobiliari.

Nelle prossime pagine troverete le operazioni in corso e quelle concluse, anche solo una semplice richiesta tramite il nostro sito potrebbe essere l’occasione fortunata per il vostro futuro alloggio.

Informazioni